Navigare Facile

Da Vedere a Long Beach

Eventi a Long Beach

Long Beach ha diverse attrattive interessanti da vedere, tra queste il Long Beach Museum of Art dove è possibile trovare opere di artisti contemporanei.

Inoltre, il Port Adventur Harbor Cruise organizza crociere giornaliere, con un'escursione di novanta minuti, attraversando la movimentata baia su cui si affacciano i porti di Long Beach e San Pedro.

Non si può arrivare a Long Beach senza recarsi e visitare il  transatlantico Queen Mary and the Spruce Goose.

Usato in passato per scambi commerciali, fu messo fuori servizio nel 1967 ed ora al suo interno troverete ben altro con alberghi, diversi ristoranti e negozi.

All'esterno del Queen Mary si trova lo Spruce Goose appartenuto al miliardario Americano Howard Hughes. con un'apertura alare di 100 metri è l'aereo più grande che abbia mai sorvolato i cieli. Con un solo biglietto si possono visitare entrambe le attrattive.

E per i più piccini il parco divertimenti lungo la spiaggia con giostre e spettacoli.

Sicuramente sono numerose le curiosità di questa località, si potrebbe visitare ad esempio l'Acquario con una fantastica esibizione di squali, negozi interessanti e campi da golf aperti al pubblico.

Ed infine ogni anno nel mese di aprile si tiene il Grand Prix, la gara automobilistica internazionale, senza dimenticare le tantissime altre attrattive presenti lungo i suoi 12 km di spiagge.